Prenota direttamente e risparmi
miglior tariffa web garantita

Domande & Risposte

Tutte le domande e risposte frequenti del Milano Resort

ALL INCLUSIVE Cosa comprende il trattamento All Inclusive? E quanto devo pagare di supplemento?
Il trattamento All Inclusive aggiunge, alla Pensione Completa o Mezza Pensione, le bevande (acqua, vino, birra e bibite) ai pasti illimitate, il servizio teli mare e il servizio spiaggia al “Paguro Beach” – situato davanti al Milano Resort.

Il costo del trattamento All Inclusive è di € 13,00 al giorno per le sole prime due persone paganti quota intera (occupanti la stessa camera).

La Opzione All Inclusive può essere inserita o cancellata fino al momento del check-in! Per questo motivo abbiamo scelto di tenere il costo separato: massima flessibilità e scelta per i nostro ospiti.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE DELLA CAPARRA Quali sono le modalità per poter prenotare un soggiorno al Milano Resort? E’ richiesta la caparra per la conferma della prenotazione? Se annullo la prenotazione, perdo la caparra?
La prenotazione di un soggiorno al Milano Resort può essere effettuata in diversi modi:

  • inviando una mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@milanoresort.it;
  • per telefono al numero (+39) 0541.344235 o fax al numero (+39) 0541.344152;
  • andando sul nostro sito www.milanoresort.it;
  • prenotando online.

Indipendentemente da quale modalità di prenotazione, verrà proposta sempre l’offerta migliore e la miglior tariffa internet. Se verrà pubblicata, dopo la tua prenotazione, una offerta migliore, aggiorneremo subito la tua tariffa a quella della nuova offerta.La caparra è richiesta al momento della conferma del cliente e può essere versata in diverse modalità: vaglia postale, bonifico bancario, carta di credito.La caparra versata non è mai persa! Potete cancellare la prenotazione fino ad una settimana prima e recuperarla in un soggiorno, di pari durata, fino all’ anno successivo.

STRUTTURE Come è composto il Milano Resort?
Il Milano Resort è composto da tre strutture, tutte vicinissime tra loro:

  • il Milano Hotel è in posizione fronte mare. Qui si trovano i servizi comuni del Resort: il ristorante con vista sul mare, l’american bar aperto 24 ore su 24, le attività del mini club, le serate a tema;
  • il Milano Suite qualità 4 stelle, è situato a 20 metri dal mare e separato solo dal parcheggio al Milano Hotel. Nuovissimo, propone Junior suite e Suite dotate di tutti i comfort. Sala colazioni, american bar, oltre ad una bellissima piscina con 8 getti di idromassaggio situata sull’ultimo piano del Milano Suite e dove si trova anche l’american bar “Fruit&Flavour”;
  • il Milano Family Suite, la nostra “villetta”,si trova subito dietro al Milano Hotel, la soluzione ideale per chi desidera l’autonomia di un appartamento unita ai servizi di un hotel (cambio biancheria e ripasso, pensione completa, animazione, feste e tanto altro).

Il nostro parcheggio unisce privatamente le 3 strutture.

CAMERA VISTA MARE È possibile avere una Camera Vista mare?
Su questo punto, ci piace essere chiari e trasparenti con i nostri clienti. Il Milano Resort è composto da 3 strutture:

  • il Milano Hotel si trova fronte mare.
  • il Milano Suite e Milano Family Suite non sono sul mare. Sempre comunicanti alla struttura principale tramite il nostro parcheggio privato, si trovano in seconda linea a circa 20 metri dal mare ed hanno intorno altri Hotel e case private.

Non disponiamo di camere fronte mare, ma di camere con vista mare laterale dal balcone.Infatti, anche se il Milano Hotel è fronte mare, tutte le camere si sviluppano sul lato destro e sinistro quindi per vedere il mare e la spiaggia è necessario andare sul balcone della camera; questo per le Camere Bellaria, Gallipoli e Maratea. Tutte le altre tipologie di camere non hanno vista mare.

CATALOGO Si può ricevere un catalogo del Milano Resort?
Sì certo, ne abbiamo anche una versione in digitale che possiamo spedire via e-mail. Chiedicelo, scrivendo a info@milanoresort.it
PARCHEGGIO Il Milano Resort ha il parcheggio privato?
Certo! Disponiamo di 2 parcheggi e garantiamo il posto auto a tutti i clienti.

Uno (tutto l’anno), è situato proprio tra il Milano Hotel, il Milano Suite ed il Milano Family Suite; il secondo parcheggio si trova a 800 metri dal Resort (da giugno a fine agosto).

Potrete arrivare al Milano Resort fare il vostro check-in e ci occuperemo noi della vostra automobile!

BAMBINI Che servizi ci sono in camera per i bambini? C’è un angolo per le pappe?
I bambini sono ospiti importantissimi al Milano Resort e per loro abbiamo tantissimi servizi in camera: culle, lettini, sponde di protezione, vaschette, riduttori e rialzi per wc.

Seggiolini, rialzi per sedie, posateria bimbo e bavette, garantiscono alle mamme tutto il necessario per la tavola dei loro bambini.

Lo chef li vizierà preparando per loro creme, pastine, brodi e passati vegetali oltre ad uno speciale buffet a misura di bimbo con omogeneizzati misti, olio extra vergine, formaggini freschi e parmigiano! Mamme, è comunque a vostra disposizione il Baby buffet per il pranzo dalle ore 12.00, e a cena dalle ore 19.00.

ANIMAZIONE PER BAMBINI Al Milano Resort c’è il servizio animazione per i bambini?
Al Milano Resort il divertimento per i piccolini è assicurato! Giada, l’animatrice, organizza per loro, in una saletta del Milano Hotel, tutti i giorni (escluso domenica), dalle 13.00 alle 14.30 e dalle 20.00 alle 21.30: trucca bimbo, laboratori creativi, sfilate in costume e tanto altro (Il servizio è attivo dalla prima settimana di giugno, fino all’ultima di agosto).

E al Paguro Beach, la spiaggia convenzionata con il Resort, dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 16.00 alle 18.00 si scateneranno nell’angolo giochi e balleranno la “baby dance” con le nostre animatrici.

ASSISTENZA PEDIATRICA Se il mio bambino sta male?
Se il vostro bambino si ammala, il nostro pediatra di fiducia è a vostra disposizione (su richiesta e a pagamento).

Inoltre dalle 8.00 alle 20.00 è anche disponibile l’ambulatorio di “Primo Intervento” in centro a Bellaria a 5 minuti dal Milano Resort. Vicini al Milano Resort una fornitissima farmacia ed un supermercato.

OFFERTE HOTEL Trovo sempre delle offerte per i soggiorni al Milano Resort?
In qualsiasi momento prenotiate, vi garantiamo la miglior tariffa internet, sempre corrispondente alla vostre richieste!

Ricorda! Prenotare con un certo anticipo garantisce sempre le offerte migliori. Scopri subito tutte le offerte all’indirizzo: http://www.milanoresort.it/offerte.html

PISCINA Si può usufruire della piscina gratuitamente?
La piscina è inclusa nel prezzo delle Camere Maratea, Junior Suite e Suite.

Anche gli ospiti delle altre tipologie di camere che desiderano trascorrere qualche ora di relax tra le bollicine, possono usufruire della piscina pagando un ticket di € 8,00 che include l’ingresso più volte durante la stessa giornata e un drink da gustare al sole.

SERVIZIO ESCURSIONI Posso prenotare in hotel escursioni, biglietti per i parchi, visite guidate etc.?
Chi soggiorna al Milano Resort non ha bisogno di recarsi in agenzia per prenotare escursioni, biglietti per i parchi tematici, guide.

La segreteria del Milano Resort si occuperà di prenotare i biglietti per voi e di farveli trovare alla reception.

CHECK-IN & CHECK-OUT Da che ora è disponibile la camera? E a che ora la devo lasciare libera il giorno di partenza?
La camera il giorno d’arrivo è disponibile dalle ore 12:00, mentre il giorno di partenza la camera deve essere lasciata libera per le ore 10:00.

Massima disponibilità a lasciare le camere anche oltre le ore 10.00 nel giorno di partenza, se non vi sono arrivi in concomitanza.

SERVIZIO-WIFI È disponibile il servizio Wi-Fi al Milano Resort?
Si certo, il servizio è disponibile in tutta la struttura.

Ti puoi registrare direttamente dal tuo dispositivo, oppure chiedere il codice di accesso alla reception.

PERSONE CON DISABILITÀ Ci sono barriere architettoniche al Milano Resort?
No. Al Milano Resort, gli ascensori sono a norma, si accede facilmente alla sala colazioni/ristorante e per quanto riguarda le camere, avendo diverse tipologie, proponiamo sempre quella più adatta alle tue esigenze.
POSIZIONE È vero che la spiaggia si trova praticamente di fronte all’hotel?
E’ vero!

Piccola precisazione: il Milano Hotel è fronte mare, il Milano Suite e il Milano Family si trovano a 20 metri dal mare.

OGGETTI DIMENTICATI ALLA PARTENZA E se dimentico qualcosa in hotel?
Gli oggetti che sono effettivamente ritrovati dopo la partenza, possono essere spediti al domicilio desiderato. Sono richiesti i soli costi di spedizione viva, oppure potete inviare un corriere direttamente in hotel. Non si effettuano depositi a lunga scadenza in hotel, ma deve essere richiesto l’eventuale ritrovamento entro 2 giorni dalla partenza.
ASSICURARE LA VACANZA Posso assicurare il mio soggiorno?
allianz-logoSi certo, prenotando la tua vacanza, hai tempo fino alle ore 24:00 del giorno successivo alla conferma per aggiungere un’ Assicurazione Soggiorno. Potrai scegliere tu se assicurare solo la caparra o l’importo dell’intero soggiorno.

Abbiamo scelto per te Booking Protection di Allianz Global Assistance per la sua chiarezza, la sua flessibilità e per la professionalità che garantisce nel proteggere il tuo soggiorno in caso di rinuncia al viaggio e non solo.

Clicca qui per calcolare la tua assicurazione

PERSONE CON ESIGENZE ALIMENTARI PARTICOLARI Seguo un regime alimentare, ci sono problemi?
Informaci al momento della prenotazione se hai qualche esigenza alimentare e faremo il possibile per soddisfare al meglio ogni tua necessità.
ANIMALI AMMESSI Sono accettati animali in hotel?
Si, certo, i nostri amici a 4 zampe da noi sono ammessi senza alcun supplemento, non possono accedere solo in sala da pranzo! Saranno ospiti desiderati anche in una parte di spiaggia della Paguro Beach, attrezzata proprio per loro…
ATTIVITÀ FISICA/FITNESS Posso usufruire di una palestra o di uno spazio dove praticare sport?
Da noi puoi fare attività fisica gratuitamente… siamo convenzionati con la migliore palestra a Igea Marina, il Gelso Sport.
BICICLETTE GRATUITE Si possono noleggiare biciclette?
Mettiamo a disposizione biciclette con e senza seggiolini, gratuitamente, per poter fare un giro tranquillo da soli o con la famiglia. Diamo gratuitamente anche caschetti e cestini per la passeggiata.
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE Come posso prenotare il mio soggiorno?
Puoi telefonarci allo +39 0541 344235 e chiedere la disponibilità, oppure puoi scrivere una mail a sonia@milanoresort.it (la responsabile per le tue vacanze) o puoi prenotare direttamente sul nostro sito, sempre aggiornato con le ultime offerte.

(vedi in alto a destra il cuore? Inserisci le date in alto a destra e crea la tua vacanza preferita!)

ALTRE INFORMAZIONI/DOMANDE Se desidero altre informazioni ?
Se hai altre domande a cui non abbiamo risposto, scrivici a info@milanoresort.it oppure chiamaci allo +39 0541 344235! Saremo felici di rispondere ad ogni tua richiesta.
DOVE SIAMO Come posso raggiungere il Milano Resort?

Milano Resort
Lungomare C. Colombo, 40
Bellaria-Igea Marina (RN)

Al Milano Resort non sei un ospite sei un amico ...
video recensioni
Per noi ciò che più conta
è che ogni amico porti con sé
il ricordo di un'esperienza unica.
ascoltale ora
Mi piace prenotare online
e avere subito
conferma della mia vacanza
Prenota direttamente e risparmi »

  • Email
Privacy*